lunedì 26 marzo 2012

passato e futuro

Ebbene, nel post precedente parlavo di un contest di design per t-shirt su Mass Effect 3: ebbene, non sono rientrata tra i preselezionati! Ma fa niente, considerato che l'idea mi piace molto e che, dopo aver scoperto di essere stata scalzata da un paio di design della serie 'KEEP CALM AND...', che di sicuro avranno fatto fuori chissà quanti designer bravi e originali, il mio interesse per il concorso in sé è calato e anche parecchio!



Anyway, questo era il mio Shepard con in mano una Terra in fiamme. 
La versione applicata sulla t-shirt non è granché, lo so, perdono!

In più, una notiziona: dal 3 al 16 Aprile sarò in Giappone, da sola! Ho pensato perciò che, se avrò davvero Internet in camera come i siti web degli alberghi in cui starò così orgogliosamente decantano, ho intenzione di tenere aggiornato un blog di viaggio con le mie impressioni e foto! Spero davvero sia così, perché ho realizzato io l'header partendo da zero, e ci ho messo parecchio sudore:



 Questo sarà il motivo per cui non aggiornerò il blog nei prossimi venti giorni circa! Tra l'altro, dal 20 all'1 sarò a Bologna da un'amica, e faremo un paio di capatine al festival d'animazione e cinema digitale Future Film Festival! 

Chiudendo, sad, quick b/w comic, let me mend what I have broken.






Nessun commento:

Posta un commento